Perfect Creature « Rise of Darkness » | GDR Play by Forum

Reply
A.A.A. Mod Cercasi!
view post Posted on 20/4/2009, 23:30Citazione

Group: Vampiri

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 21:52

Il forum, come qualunque altro, ha bisogno di moderatori che si occupino di gestire varie sezioni di esso. Per chi è interessato a diventare moderatore, vorremmo che ciascuno di voi si candidasse per una sezione in particolare.
Poi noi controlleremo i messaggi inviati, e se la persona risulta veramente seria e "moderata" avrà il potere.

Chi si può candidare?
In teoria tutti, in pratica chi ha postato molti messaggi nell'ultimo mese che dimostrano una assidua partecipazione e una moderazione nel linguaggio e nei modi (non nei contenuti!). Però, chiunque può candidarsi a moderatore, sopratutto se la voglia di aiutarlo a crescere e a gestirlo sia tanta.

Cosa fa un moderatore?
- Cura una o più sezioni specifiche del forum. Quindi ha il PRINCIPALE dovere di stimolare la discussione postando (se possibile tutti i giorni) qualcosa. Stimolare la sezione rispondendo ai messaggi nel proprio o ti altri topic. In particolar modo è interessante seguire le ruolate degli altri utenti; vedere se seguono il regolamento e se ciò non accade scrivere un messaggio in off dicendo di farlo, sennò il topic verrà chiuso senza preavviso e l'utente sarà avvertito.

- Come secondo compito c'è di moderare i messaggi. In caso di messaggi maleducati o che non sono inerenti al regolamento, ci si comporta nella seguente maniera:
1. Prima si chiede all'autore di stare più tranquillo
2. Se insiste si edita il suo messaggio censurando con delle XXXX le parole o le frasi offensive
3. Se insiste gli si cancella tutto il messaggio
4. Se insiste gli si viene chiuso il topic e viene avvertito la prima volta che se farà di nuovo una cosa del genere, verrà bannato
4. Se insiste, rispondendo ad un moderatore e mettendosi contro di esso, si banna per un certo periodo
5. Se insiste ancora, verrà allontanato dal forum, e dunque bannato, a periodo indeterminato

Come vedete, si deve avere la linea molto morbida, perche’ il forum è comunque un luogo aperto a tutti, e se si inizia a censurare "a manetta" poi è peggio.

Cosa ha in cambio un moderatore?
Niente, solo la gloria.

Quanto devo essere assiduo?
Ovviamente non c'è nessun obbligo. E' chiaro che se uno si candida a moderatore e sa che si connette una volta alla settimana è meglio lasciare stare.
Se uno si connette molto spesso ma per un periodo deve interrompere ovviamente non c'è nessun problema, basta avvertire mandando un mp all'admin. In futuro si spera di avere + moderatori per ogni sezioni, cosi si coprono le assenze.

Ultima cosa, la più importante: Se siete interessati inviate un MP a me, oppure rispondete a questo topic.

Lista dei Moderatori e delle sezioni che modera:
_Wadez_Mc_ - Monastero; Spiaggia

Edited by ~ Ãlexiene - 3/6/2009, 20:50

image

image
image

image
CARNE E ANIMA
Un connubio d'emozioni.
Desiderare il contatto delle tue mani
sentire il tuo odore salire nella mente
innondare la mia pelle,
penetrare nelle pieghe.
Il cuore arde d'amore per te...
come un fuoco sfrenato.
Io
vorrei...
*⌂*

Msg - Email - Top
view post Posted on 25/4/2009, 16:57Citazione

Edward:"E così il leone si innamorò dell'agnello"Bella:"che agnello stupido..."Edward:"che leone pazzo e masochista.."

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 11:08

io mi proporrei come moderatore globale ma se globale nn si può ^^..le sezioni sceglietele pure voi...mentre con l'altro nick saku_style magari mod della sezioni oleandro bianco..visto che il pg che ruolo ne è il proprietario ^^

CITAZIONE
Gaia:Andre..mi chiedevo…secondo te com’è essere uno dei puffi ????
Io:come mai questa divagazione….non stavamo parlando del nuovo film di Harry Potter ???
Gaia: si..ma ho appena preso in mano una cicca blu ed è stato come un flash…
Io:Gaia solo a te una cicca blu può far venire in mente i puffi....
Gaia:si..cmq nn mi hai ancora risposto....come sarebbe essere uno dei puffi ????
Io:sarebbe uno schifo..i puffi non possono fare sesso..è un dato di fatto..rischierebbero di traumatizzare generazioni di bambini……
Gaia:cioè tra tutti i contro mi vai a prendere questo….
Io:be…Gaia…trovami qualcosa di più devastante dell’ impossibilità di fare sesso…
Gaia:…………
Io: visto….
Gaia:si..ora che ci penso essere una puffa sarebbe uno schifo..
Io:appunto…
Gaia:che stronzo..godi ad avere ragione ehhhh...????
Io:si...e pure molto... ^^
Gaia:Grrr...Andre perchè devi sempre fare quello più intelligente
Io:non so...stronzaggine e intelligenza vanno a braccetto..^^

image
Feed Me!

Adopted from Valenth

image

Twilight GDR

Edward Lewis
Edward Loraine
Alex Hunter
Chris sakuragi
David & Selena Howe
Evan Loraine
Benjamin Dirani
Samael Howe
Roxas Rose
Ryan Evans
Sam Evans

The Host GDR

Kyle & Ian Loraine
Blake Aelin
Max Evans
Jared Evans
Lacrima Di Luna / Iris Aelin

image

My Portfolio in"Credendo Vides Gdr"
Edward Cullen & Samael

image

Msg - Email - Msn - Top
view post Posted on 25/4/2009, 18:52Citazione

Advanced Member

Group: Marash

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/7/2009, 14:32

Bo mi candido...Per ora non ho una sezione in particolare che prediligo...Comunque vi faccio sapere che mi propongo XD
Vedete voi se posso essere adatto per il ruolo...e non ditemi "Ti faremo sapere" sennò vi uccido LOL xD

image
image

Voglio vedere il mondo da cima a fondo
per gustarmi la diversità di ogni tramonto
poi, spero di potermi innamorare e come Principe portare
la mia principessa sull’altare
di darle un figlio che sappia che tu con me non fotti
che abbia la mia luce che brilla dentro ai suoi occhi
ma se muoio in questo istante,è perché ho il cuore grande
che per farlo battere non basta tutto il vostro sangue
e il giorno del mio funerale,voglio una festa
col dj che selecta hip hop grezzo più questo pezzo in scaletta
e se mi hai amato fino in fondo
io ti prego parlami perché ti ascolto anche se non rispondo
so che non ho la facoltà di compiere i miracoli
sarò solo il tuo angelo e combatterò i tuoi diavoli
nella mia memoria impressi a fuoco i vostri volti
faran sempre parte della mia storia e dei mie ricordi....Cit. 21Grammi - Duplici

Msg - Email - Msn - Top
view post Posted on 26/4/2009, 11:19Citazione

Photobucket

Group: Angeli Neri

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 19:18

Allora:
saku_style messo moderatore dell'Oleandro Bianco.
Voi due ditemi che sezione volete XD

Moderatore globale non si può

image

image
La più grande debolezza della violenza è l'essere una spirale discendente che da' vita alle cose che cerca di distruggere. Con la violenza puoi uccidere colui che odia, ma non uccidi l'odio. Restituire violenza alla violenza moltiplica la violenza, aggiungendo una più profonda oscurità a una notte ch'è già priva di stelle. L'oscurità non può allontanare l'odio; solo l'amore può farlo.
Quando camminiamo fino al limite di tutta la luce che abbiamo, e facciamo un passo nell'oscurità del non conosciuto, dobbiamo credere che accada una di queste due cose. Ci sarà qualcosa di solido in cui mettere il piede, o ci verrà insegnato a volare.
Corro...il solo rumore che si sente è il suono dei miei passi sul duro cemento. Un tunnel scuro, infinito: il tunnel della mia vita. Solo tenebra intorno a me , solo le ombre a farmi compagnia nella corsa instancabile verso la luce. Ormai non ricordo più la mia voce, persa nell'eco dei miei passi. Tutto sfuma in questo labirinto, un labirinto da cui è impossibile uscire....

Msg - Www - Top
view post Posted on 26/4/2009, 11:28Citazione

Advanced Member

Group: Marash

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/7/2009, 14:32

Il monastero è libero??Per rimanere in famiglia diciamo XD cmq sennò mi vabene anche la spiaggia ^^

image
image

Voglio vedere il mondo da cima a fondo
per gustarmi la diversità di ogni tramonto
poi, spero di potermi innamorare e come Principe portare
la mia principessa sull’altare
di darle un figlio che sappia che tu con me non fotti
che abbia la mia luce che brilla dentro ai suoi occhi
ma se muoio in questo istante,è perché ho il cuore grande
che per farlo battere non basta tutto il vostro sangue
e il giorno del mio funerale,voglio una festa
col dj che selecta hip hop grezzo più questo pezzo in scaletta
e se mi hai amato fino in fondo
io ti prego parlami perché ti ascolto anche se non rispondo
so che non ho la facoltà di compiere i miracoli
sarò solo il tuo angelo e combatterò i tuoi diavoli
nella mia memoria impressi a fuoco i vostri volti
faran sempre parte della mia storia e dei mie ricordi....Cit. 21Grammi - Duplici

Msg - Email - Msn - Top
view post Posted on 26/4/2009, 11:38Citazione

Photobucket

Group: Angeli Neri

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 19:18

Ti ho messo sia nella spiaggia che nel monastero

image

image
La più grande debolezza della violenza è l'essere una spirale discendente che da' vita alle cose che cerca di distruggere. Con la violenza puoi uccidere colui che odia, ma non uccidi l'odio. Restituire violenza alla violenza moltiplica la violenza, aggiungendo una più profonda oscurità a una notte ch'è già priva di stelle. L'oscurità non può allontanare l'odio; solo l'amore può farlo.
Quando camminiamo fino al limite di tutta la luce che abbiamo, e facciamo un passo nell'oscurità del non conosciuto, dobbiamo credere che accada una di queste due cose. Ci sarà qualcosa di solido in cui mettere il piede, o ci verrà insegnato a volare.
Corro...il solo rumore che si sente è il suono dei miei passi sul duro cemento. Un tunnel scuro, infinito: il tunnel della mia vita. Solo tenebra intorno a me , solo le ombre a farmi compagnia nella corsa instancabile verso la luce. Ormai non ricordo più la mia voce, persa nell'eco dei miei passi. Tutto sfuma in questo labirinto, un labirinto da cui è impossibile uscire....

Msg - Www - Top
view post Posted on 3/6/2009, 19:48Citazione

Group: Vampiri

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 21:52

Andrea sakuragi è stato tolto dal suo incarico poichè non è più presente nel forum

image

image
image

image
CARNE E ANIMA
Un connubio d'emozioni.
Desiderare il contatto delle tue mani
sentire il tuo odore salire nella mente
innondare la mia pelle,
penetrare nelle pieghe.
Il cuore arde d'amore per te...
come un fuoco sfrenato.
Io
vorrei...
*⌂*

Msg - Email - Top
6 replies since 20/4/2009, 23:30

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Other
Credits
Gemellaggi
Affiliazioni - Ultimo controllo 04-06-09
Forum creato il: 05-09-2008
Admin's: ~ Ãlexiene - ~Shira - _Aion_
Banner: {X}
Link: http://pcgdr.forumcommunity.net/
Graphics by: ~ Ãlexiene

Si prega di NON copiare.
La Founder si scusa per eventuali
omissioni o errori di attribuzione
e dichiara la propria disponibilità
a regolarizzare.

• Il Forum non ha scopi di lucro,
è stato creato per divertimento e far divertire gli utenti.
Image and video hosting by TinyPic {The Vampire Diaries« ~ First and Italian GDR Ian'SGirls Keanu Reeves Italy Image Hosted by ImageShack.us

QuestoForumNonSeLaTira!

Skin designed by Sbrinzo. Thanks to Skin Factory.